previous  1-25 ]26-50 ]  next
Killzone 2

Author Posting
Ciao
su questa localizzazione ita di esl mancano (per PS3) grandi titoli come COD4 e KZ2.
i giocatori su questi games sono innumerevoli, quindi si possono aprire tornei e ladders ita su questi 2 giochi in primis?
(opinione personale: attirano molto più gente rispetto di SF4..)

se vi serve una lista di clan che sicuramente entrerebbero in CSL posso linkarla (per ora evito spam)

altra domanda che deriva da quello che ho letto qua e là:
non si aprono nuove sezioni di giochi perchè manca staff?
// Consoles Admin Team
In primis se ci sono effettivamente così tanti team/player che richiedono l'apertura di una determinata sezione (in questo caso parliamo di Killzone 2) basta che questi utenti sottoscrivano questo forum con un semplice "Bella idea, io ci sono!" e con un numero sufficiente di richieste apriremo la sezione ben volentieri.

Per quanto riguarda lo staff, è importante trovarlo per garantire controllo e supporto alla community.

A noi basta che siete in tanti a chiederlo e apriamo tutte le sezioni che volete emoticon-smile

-- 
revng
tu dici quello che si deve fare.. e io lo faccio XD

comincio a far girar la voce ;) :sisi:
Eom wrote:
tu dici quello che si deve fare.. e io lo faccio XD

comincio a far girar la voce ;) :sisi:

si ci sono ;D
Eom wrote:
Ciao
su questa localizzazione ita di esl mancano (per PS3) grandi titoli come COD4 e KZ2.
i giocatori su questi games sono innumerevoli, quindi si possono aprire tornei e ladders ita su questi 2 giochi in primis?
(opinione personale: attirano molto più gente rispetto di SF4..)

se vi serve una lista di clan che sicuramente entrerebbero in CSL posso linkarla (per ora evito spam)

altra domanda che deriva da quello che ho letto qua e là:
non si aprono nuove sezioni di giochi perchè manca staff?

Ottimissima idea, io ci sono emoticon-grin
io ci sono! cod4 !!!
Aprire tornei e ladders x i giochi sopracitati secondo me sarebbe una grande cosa da videogiocatore di entrambi i games ;)
Io ci sono! Non sapevo esistessero competizioni esl a livello di console
io ci sono
ci sono pure io!!!
anche io ci sono
ottima idea io ci sono ;) anche per cod 4
Io ci sn solo per killzone2
Assolutamente d'accordo x cod4!
Certo che ci sono!!!
favorevolissimo
Sono favorevole al progetto, e parteciperei di sicuro.
favorevolissimissimo!
Vorrei chiedere anche una cosa per il futuro,quando uscirà Modern Warfare 2 sicuramente aprirete una sezione nell'xbox360 beh in contemporanea potreste aprirla anche su PS3
grande eom io ci sono imb's 4 life
sono favorevole anchio... anche una sezione warhawk non sarebbe male emoticon-smile
io ci stò...
io ci sto per cod4 emoticon-grin
Favorevole!!!
dai io ci sto....
lets go whit cod 4
previous   1  -  25   next

This Topic is closed.

Searchtags
Consoles Sports League rendertime: 0.8s (not_cached) host: eslpxe12